Chi Siamo

La Carrozzeria De Gregorio

Il vincolo inscindibile con il nostro passato, non può che costituire il fondamento per poter essere ancora protagonisti nel presente così come nel futuro.
 Per questo, oggi come ieri, il nostro lavoro sarà sempre improntato sulla soddisfazione del cliente, attraverso la cura della sua automobile, garantendo cortesia, qualità e professionalità.

Un po' di Storia

La Carrozzeria De Gregorio nasce nel 1969 in via Genè nel "cuore" di Torino, dall'idea del giovane Eduardo De Gregorio che, dopo aver maturato la sua esperienza in Italia e all'estero, decise di diventare imprenditore di se stesso. In quarant'anni, la Carrozzeria De Gregorio, non ha mai mutato la sua "mission", rimanendo punto di riferimento saldo e affidabile per i clienti.

Questo grazie soprattutto all'esperienza pluriennale e alle competenze acquisite dal suo fondatore: fattori che permettono di capire, anticipare e soddisfare le esigenze dei propri clienti e di offrire una consulenza precisa per qualsiasi problema.

Gradualmente, la passione per un mestiere così bello ma anche così complesso, si è tramandata da padre in figlio, conservando intatto il rapporto di fiducia e continuità con i propri clienti.

Innovazione tecnologica

Nel corso degli anni la crescita è stata soprattutto legata all'evoluzione tecnologica, che ha permesso, pur rimanendo improntata a un lavoro artigianale, un notevole incremento della qualità del servizio.

Oggi, guardiamo all'innovazione tecnologica, credendo che essa sia l' unica strada per poter migliorare ancora. Proprio per questo abbiamo deciso di investire tutti i nostri sforzi nell'apertura della nuova struttura operativa di Via Centallo 11, con l'intento di proseguire sulla strada tracciata già da anni, attraverso l'utilizzo di strumenti all'avanguardia, per poter offrire al cliente la migliore tecnologia, ma anche per garantire, nel rispetto dell'ambiente, sicurezza e massima qualità.

La Struttura

In uno stabile di 2700 m2, completamente ristrutturato secondo le normative vigenti in materia di igiene e sicurezza sul lavoro, la nostra nuova sede è funzionale all'evoluzione dei tempi e soddisfa le esigenze anche più complesse.

La struttura, infatti, può vantare su una cabina di verniciatura, nonché su spazi ampi e separati adibiti alla preparazione e ai ritocchi. Anche le attrezzature sono state rinnovate e integrate da reti informatiche e collegamenti interni. Completano il quadro, i banchi di precisione per la raddrizzatura dei telai, i ponti sollevatori per lavori veloci e un sofisticato sistema di filtraggio dei fumi di scarico. Il forno di verniciatura, poi, rappresenta il vero fiore all'occhiello della nuova sede: ha dimensioni 10x5x4.5, conforme all'impiego di vernici ad acqua a basso impatto ambientale.