Accettazione del cliente

Il cliente che arriva per la prima volta all'interno della nostra carrozzeria, si trova davanti a sé un ambiente accogliente e professionale.

Il cuore amministrativo della nostra carrozzeria è in grado di fornire assistenza per ogni tipo di richiesta, attraverso una naturale predisposizione alla comprensione e all'interpretazione delle informazioni fornite dal cliente.

I nostri uffici, infatti, sono organizzati in comparti diversificati, a seconda delle rispettive competenze e in base a quelle che sono le particolari esigenze del cliente.

La Carrozzeria De Gregorio, infatti, è in grado di fornire in tempo reale, attraverso un software personalizzato, un quadro esaustivo dei costi e delle modalità d'intervento sia esso ordinario o straordinario, valutando l'entità del danno (lieve o grave), per poter successivamente procedere alla riparazione, sostituzione, aggiustaggio e verniciatura di elementi accessori del telaio e/o della carrozzeria dell'autoveicolo.

I clienti, per di più, avranno a disposizione, all'interno della nostra carrozzeria, un ampia e comoda area di parcheggio per posteggiare i propri autoveicoli, in vista della loro lavorazione.

Inoltre, si specifica che il processo di lavorazione sarà preceduto da un lavaggio completo e accurato del veicolo incidentato, per poter garantire, oltre alla pulizia dello stesso, sia una più facile identificazione delle componenti di telaio e carrozzeria danneggiate, sia una sempilificazione del processo di lavorazione da parte del nostro personale qualificato.

Contrariamente, agli standard consolidati, la Carrozzeria De Gregorio crede fortemente nel principio che prima di tutto sia importante soddisfare con serietà e competenza le esigenze del cliente, in quanto è per noi fondamentale gestire il veicolo incidentato sotto ogni aspetto.

A cominciare dalla fase preliminare di individuazione e analisi del danno, che sarà effettuata attraverso "check up" completo per la verifica del danno e la valutazione dei tempi e dei costi dell'intervento.

Al giorno d'oggi la riparazione e la manutenzione della carrozzeria è un processo che presenta tutta una serie di problematiche. Infatti, le moderne tecniche di costruzione degli autovecoli prevedono l'utilizzo di materiali e tipologie di assemblaggio sempre più complessi.

Per questo la Carrozzeria De Gregorio si avvale delle più avanzate tecnologie e di personale qualificato e ogni fase della lavorazione viene dunque eseguita nell'apposito reparto dal tecnico specializzato ad esso assegnata. Il processo di lavorazione dell'auto, infine, sarà documentato attraverso un report fotografico digitale.

I commenti sono chiusi